Biglietti per palloncini

Accedere
PROGETTA ONLINE ORA

Biglietti per palloncini

Il lancio di palloncini è un'usanza popolare in occasione di matrimoni, feste estive e altri eventi. Usa i nostri modelli e crea il tuo design di biglietto online. Scopri anche i nostri palloncini!

Biglietti per palloncini stampati su un lato solo

Usa template gratuiti

Con pochi clic, puoi personalizzare i nostri modelli di design. Qui troverai una varietà di modelli grafici per ogni settore!

Crea il tuo design

Sei creativo per passione e non hai bisogno di template? Sei arrivato nel posto giusto!

Carica un design già pronto

Hai già creato un grande design? Basta caricarlo e il gioco è fatto!

Biglietti per palloncini - Modelli di design per eventi

Ordina biglietti per palloncini individualmente creati e stampati

I palloncini che volano in cielo con gli auguri per gli sposi sono un'idea romantica che è perfetta un matrimonio. Crea con noi biglietti per palloncini personalizzati, che stamperemo in ottima qualità e a prezzi economici.

Per creare i tuoi biglietti per palloncini, puoi utilizzare il nostro programma gratuito FreeDesign. Qui troverai una selezione molto ampia di modelli grafici Li abbiamo ordinati per tema in modo che tu possa trovare le grafiche giuste con pochi clic. Se hai già selezionato i tuoi motivi grafici e li hai salvati sul tuo computer o tablet, caricali facilmente sul programma di design. Poi esprimi la tua creatività e aggiungi altre grafiche oppure completa le immagini con un tuo testo. L'aspetto positivo del nostro negozio online è che puoi diventare tu stesso un designer senza software costosi o conoscenze grafiche professionali e creare in poco tempo bellissimi biglietti per palloncini per il tuo matrimonio o per le feste di matrimonio di amici.

Tre diversi formati per i tuoi biglietti per palloncini

Stampiamo i tuoi biglietti per palloncini su carta pregiata di alta qualità. Questo assicura che i tuoi palloncini riempiti di elio voleranno senza problemi quando un biglietto sarà attaccato a essi. Ci sono tre formati da cui scegliere. Il classico formato cartolina da 105 x 148 millimetri (DIN A6) offre molto spazio per la tua creatività e qualche riga per scrivere l'indirizzo a cui inviare la cartolina. Se stai cercando un formato più originale per un biglietto per palloncino, ti consigliamo il formato DIN lungo. Questi biglietti da 105 x 210 millimetri offrono abbastanza spazio per le tue idee creative. I biglietti in DIN A5 sono particolarmente adatti per i palloncini più grandi. Tuttavia, tieni presente che l'affrancatura sarà un po' più costosa rispetto al formato cartolina o al DIN lungo. Tutti i biglietti per palloncini possono essere stampati in formato verticale oppure orizzontale, così come sul fronte e sul retro. Decidi tu.

Desideri biglietti per palloncini a matrimoni o altri eventi

I nostri biglietti per palloncini sono particolarmente richiesti per i matrimoni. Spesso gli sposi o le damigelle d'onore disegnano da soli i biglietti utilizzando il nostro programma di grafica FreeDesign. È sempre una sorpresa molto speciale per gli sposi, quando tutti gli invitati al matrimonio lasciano volare in cielo i palloncini come augurio per gli sposi. Per i fotografi di matrimonio, tra l'altro, questa occasione è sempre un ottimo motivo per scattare foto uniche.

I biglietti per palloncini possono essere utilizzati anche per occasioni diverse dai matrimoni. Per esempio, possono essere utilizzati per organizzare competizioni o per inviare auguri per il futuro in occasione di anniversari aziendali. Sei libero di scegliere per cosa vuoi impiegare i tuoi biglietti per palloncini. Esprimi la tua creatività quando progetti con il nostro strumento gratuito di grafica FreeDesign. Fai tutti i tentativi che vuoi. I costi saranno addebitati solo quando si invia l'ordine di stampa.