Biglietti di congratulazioni

Accedere
PROGETTA ONLINE ORA

Biglietti di congratulazioni

I comuni biglietti di congratulazioni sono troppo impersonali per te? Allora crea i tuoi! Con Infowerk puoi creare splendidi biglietti di congratulazioni online in pochi clic.

Biglietti congratulazioni 1 facciata

Usa template gratuiti

Con pochi clic, puoi personalizzare i nostri modelli di design. Qui troverai una varietà di modelli grafici per ogni settore!

Crea il tuo design

Sei creativo per passione e non hai bisogno di template? Sei arrivato nel posto giusto!

Carica il tuo design personalizzato

Hai già creato un grande design? Basta caricarlo e il gioco è fatto!

Biglietti di congratulazioni-Modelli di design per eventi

Crea biglietti di congratulazioni online

Trovi i soliti biglietti troppo noiosi? Createlo tu stesso! Con Infowerk puoi creare facilmente bellissimi biglietti di congratulazioni online e stamparli con la massima qualità.

I biglietti di congratulazioni sono perfetti per inviare congratulazioni personalizzate ad amici o parenti. La stampa è possibile a partire da una sola copia. Naturalmente, la nostra tipografia ha anche una capacità sufficiente per stampare fino a 1.000 biglietti di auguri per te.

Vari formati da cui scegliere per i biglietti di congratulazioni

Su Infowerk puoi configurare e ordinare biglietti di congratulazioni che sono stampati su quattro lati all'interno e all'esterno o solo all'esterno. Ci sono tre formati tra cui scegliere. Il pratico lungo (105 x 210 millimetri) è ideale per inviare auguri in buste lunghe. I classici sono i biglietti di congratulazioni A5 (148 x 210 millimetri). Se vuoi che il biglietto sia un po' più piccolo, scegli il formato A6 (105 x 148 millimetri).

Il biglietto può essere stampato in formato orizzontale o verticale. Dovresti tenerne conto quando disegni il tuo biglietto.

Biglietti di congratulazioni realizzati con materiali di alta qualità

Per la stampa dei biglietti di congratulazioni utilizziamo quattro diversi tipi di carta lucida o opaca con grammature anche oltre i 300 g/m². Ciò contribuisce a comunicare un'immagine solida e di alta qualità. Puoi scegliere una patinata classica con grammatura di 350 g/m². È perfetta per la stampa delle immagini in quanto offre un'eccellente riproduzione del colore. Con il cartoncino pregiato patinato da 400 g/m², puoi contare su un materiale attraente che aggiunge qualcosa di speciale ai tuoi biglietti di congratulazioni. Se desideri stampare i biglietti in seguito, ad esempio con un saluto personalizzato o un testo, consigliamo la nostra carta offset. Se la sostenibilità è particolarmente importante per la progettazione di biglietti di congratulazioni, è necessario scegliere la carta riciclata bianca da 300 grammi.

Crea biglietti di congratulazioni online con pochi clic

Con Infowerk, non devi essere un graphic designer esperto o conoscere complicati software di gestione delle immagini per creare i tuoi biglietti di congratulazioni. Basta avviare lo strumento FreeDesign e iniziare. Tutto ciò che serve è una connessione internet e un computer. Tutto il resto è autoesplicativo.

Se non hai le tue grafiche a portata di mano, puoi semplicemente accedere al nostro enorme database di immagini. Lì troverai innumerevoli modelli e immagini gratuiti. Basta avviare l'editor per scoprire vari design. Con lo strumento FreeDesign puoi creare e confrontare online diverse versioni di biglietti d'auguri senza alcun costo per te. Poi seleziona la versione migliore del tuo lavoro creativo e lasciaci stampare per te.

Crea biglietti di congratulazioni personali o aziendali

Con Infowerk puoi creare biglietti di congratulazioni per matrimoni, nascite o altre occasioni in modo rapido e semplice senza rinunciare alla qualità di stampa e al design accattivante.

Crea subito i tuoi biglietti di congratulazioni online e fai in modo che Infowerk le stampi in modo economico e di alta qualità!

Ti piacerebbe creare altri prodotti con la stessa facilità? Prova lo strumento FreeDesign per biglietti d'invito, biglietti di buon compleanno o biglietti di Natale!

Abbelisci i tuoi biglietti di congratulazioni

Per rendere il tuo biglietto ancora più attraente, offriamo la plastificazione. La carta è coperta da un film opaco o lucido. Una plastificazione soft-touch o telata crea inoltre un grande effetto tattile.